Abbigliamento in lino con fnatasia a righe

Abbigliamento in lino con fnatasia a righe

Se si pensa a quale fantasia possa essere il must have di questa estate 2018 subito ci vengono in mente tutti quei capi di lino con un pattern a righe.

Le righe, si sa, non sono mai passate veramente di moda però quest’anno possiamo dire che siano veramente tornate alla riscossa.

Nell’armadio di una donna,infatti, non può asoslutamente mancare un capo con questa fantasia. Che sia un pantalone o una giacchina, le righe conferiranno un tono giocoso e alla moda a tutti i vostri outfit.

Da Linit potrai trovare la collezione Courtney, composta da pantaloni e giacca , dalle righe di vari colori e dal taglio che valorizzerà ogni silhouette. Troverai, inoltre, tanti altri capi con questa fantastica fantasia che subito ci fa ricordare all’estate, al caldo, al mare e al divertimento.

Abbigliamento in lino con fnatasia a righe

Tanti pantaloni, giacche e vestiti, ti aiuteranno a creare l’outfit perfetto in tutte quelle giornate dove il tempo è contato ma non si può rinunciare alla comodità del lino e alla bellezza delle righe.

Non lasciarti scappare l’occasione di indossare i colori dell’estate 2018, fantasie che valorizzeranno le tue forme e colori che illumineranno il tuo viso.

Abbigliamento in lino con fnatasia a righe