Asciugamani di lino

Nella cucina o nel bagno di un appartamento non possono di certo mancare degli asciugamani però utilizzo o semplicemente per decorazione se delle stesse nuance delle pareti o dell’arredamento.

Quale migliore asciugamani da utilizzare se non asciugamani di lino, sia per asciugare il viso che per le mani , questa fibra rispetterà la sensibilità della vostra pelle. Ottimo in cucina perchè nonostante tutte le macchie e i frequenti lavaggi non muteranno nè nella forma nè nel colore grazie alla resistenza di questa fantastica fibra naturale.

Possiamo lavare le nostre lenzuola, tovaglie o asciugamani in lino infinitamente, guadagnando ogni volta morbidezza e freschezza, senza essere obbligati a dover stirarli.

Il lino è una fibra naturale da cui si ricava un tessuto sano con proprietà antibatteriche (non trattiene sporco, residui o batteri), è estremamente consigliato per la prevenzione e la cura delle allergie e per l'igiene personale, essendo per sua natura anallergico (non irrita).

Ulteriore beneficio da elencare è che il lino è facilissimo da mantenere: non assorbe polvere ed è antistatico.

Venite a scoprire la collezione nel nostro punto vendita Linit e rimarrete stupiti dalla vastità dei colori e dei modelli di questo comodissimo articolo in lino. Colori per tutti i gusti e colori che si fondono perfettamente con il vostro arredamento.

Grazie al trattamento dello stone wash il lino dei nostri asciugamani rimane molto morbido quindi sarà molto piacevole anche solo da tenere tra le mani.