Camicia da notte di lino

Le donne anche durante la notte non vogliono rinunciare a eleganza e comfort. Ogni donna dovrebbe avere un corredo abbondante e ben fornito e come potrebbe mancare una camicia da notte da utilizzare nelle occasioni più importanti della vita.

Indossare fibre naturali è molto importante poiché ci permette di usufruire di particolari benefici e vantaggi: le fibre naturali,infatti , permettono alla nostra pelle di poter respirare, la lascia asciutta senza l’insorgere di spiacevoli irritazioni cutanee.

È molto importante indossare questi capi durante la notte, quando il nostro corpo è totalmente rilassato e ha bisogno di essere coccolato. La camicia da notte è composta al 100% in puro lino naturale.

Il lino è la più antica e certo una delle più affascinanti tra le fibre tessili, da esso si ottiene un tessuto molto pregiato, morbido, flessibile e resistente. Esteticamente ha un aspetto serico e brillante dovuto alla presenza di cere e grassi contenute insieme alla cellulosa.

Quale migliore scelta se non una bella camicia da notte ? Ti garantirà il comfort che desideri e non trascurerà mai la tua femminilità.

Linit offre una vasta gamma di modelli e di colori: dai modelli di media lunghezza senza maniche semplici o con dettagli ricamati , ai modelli con le maniche lunghe ideali anche durante notte primaverili più fresche.

I colori sono vari e vanno dai toni écru/ naturali al bianco e al rosa antico.

Le nostre camicie da notte sono perfette sia nella stagione estiva che nella stagione primaverile poiché il lino è una fibra termoregolatrice quindi vi garantirà fresco nelle notti afose e caldo durante le notti più fresche.

La camicia da notte di lino potrai utilizzarla anche come abito da casa essendo un capo raffinato e dalla femminilità intramontabile. Sarà una grande alleata anche durante le colazioni in veranda sul mare, con l’aria che profuma di salsedine e la brezza che scompiglia i capelli.