Giacchetta di lino

Giacchetta di lino

Il problema principale di ogni donna è non trovare qualche capo di abbigliamento che si possa utilizzare nelle mezze stagioni o semplicemente per impreziosire l’outfit, che si indossi e si tolga facilmente e che sia anche pratica da portare in giro.

Quale migliore indumento se non una bella e pratica giacchetta di lino. Comoda, pratica e versatile sarà un’ottima alternativa durante quelle giornate in cui una maglietta sarà troppo poco e una giacca sarà troppo; durante quelle giornate estive in cui non vorrete trascurare femminilità e classe. .

Molto utile nelle sere d’estate sulla spiaggia, quando si alzerà quella leggera brezza tipica delle sere d’estate. Il lino, essendo una fibra naturale , è termoregolatrice quindi durante le giornate più calde, qualora non vogliate cambiare il vostro outfit vi terrà al fresco, mentre durante le giornate o le serate più fresche vi garantirà una temperatura ideale.

Giacchetta di lino

Un’altra proprietà di questo fantastico tessuto è quello di essere la fibra più resistente quindi anche se lavati frequentemente non muteranno nè nella forma nè nel colore. Nella vostra boutique potrete trovare diversi modelli di giacchette di lino, vari tagli e colori: dalla giacca di lino fantasia alla giacchetta in tinta unita.

Molto versatili e adattabili a qualsiasi outfit.