Gonna di lino

Gonna di lino

La gonna in lino è un must have nel guardaroba di una donna  durante la stagione primaverile estiva.

Sceglierai di indossarla in quelle giornate in cui “comfort “ e “ praticità “ saranno le parole d’ordine.  Quando sarai costretta a stare fuori casa dalla mattina alla sera e ti servirà indossare un capo che faccia al caso tuo durante tutte le ore della giornata. Dalla giornata lavorativa, all’aperitivo con le amiche.

La gonna per eccellenza è il capo che meglio rappresenta l’elega nza e la femminilità della donna che la indossa e il lino conferisce quella giocosità e spensieratezza che ci serve durante le lunghe giornate afose.

Diversi sono i modelli presenti nella collezione primavera estate Linit, dalla gonna corta o di media lunghezza, alla gonna lunga e svolazzante.

Gonna di lino

Se si parla di gonna di lino alla mente affiora subito il ricordo di una bella spiaggia, il sole che batte sulla pelle e questo senso di pace e di armonia con la natura.

Adatta in qualsiasi occasione, la gonna in lino, ti farà sentire bene e allo stesso tempo alla moda, creando con l’aiuto di camicette e top outfit pratici e molto trendy.

La gamma colore della nostra collezione è variegata, i colori vanno dai toni neutri e naturali a toni più accesi e sbarazzini.

Per completare l’outfit immancabili sono gli accessori, quali possono essere collane, cappelli di paglia, orecchini vistosi.

Gonna di lino

Non preoccuparti se la tua gonna, una volta indossata, sarà stropicciata , anzi è il marchio di fabbrica del lino. Il lino, inoltre, tra tutte le fibre vegetali è la più resistente quindi non muterà ne di forma ne di colore anche dopo lavaggi frequenti.