LINEA CURVY

Linea curvy

Tutte le donne hanno il diritto di sentirsi belle, di volersi bene e di apprezzare pregi e difetti del proprio corpo, facendone addirittura dei punto di forza. 

Le donne curvy negli ultimi anni sono riuscite a comunicare in modo molto accattivante l’idea di una bellezza diversa da quella che soprattutto negli ultimi anni era diventata lo stereotipo. Si può vivere felici e sereni pur indossando una taglia 50. 

Quando si parla di donna curvy non ci si riferisce solamente a centimetri e chili, l’essere curvy è una condizione che va al di là dell’aspetto fisico e racconta di donne che si amano così come sono, non hanno paura di mostrare la propria fisicità perchè hanno capito che il segreto della bellezza non sta nella taglia che si indossa ma nel sentirsi bella e sexy nel proprio corpo. 

La donna curvy piace proprio perché è una donna sicura di se, ama il proprio corpo e se ne prende cura. Il grande problema di questi ultimi anni è quello di non trovare la taglia adatta alla propria silhouette; il corpo di una donna morbida e formosa ha un grande potenziale a livello di femminilità e per ottenere l’effetto che si desidera è necessario sapere quali indumenti indossare e come abbinarli fra di loro. 

Linea curvy

Conoscendo il nostro corpo potremo mettere facilmente in risalto il fisico a clessidra: seno generoso, punto vita stretto e fondoschiena prosperoso. 

Indossare un abito con una bella scollatura metterà in risalto il vostro dècolletè generoso, ma sarà indispensabile non esagerare e rimanere sobrie senza mai essere volgari. Un buon consiglio sarà quindi quello di evitare abiti stretti è troppo corti. 

Da Linit riuscirete a trovare taglie perfette per ogni tipo di fisicità; collezioni create appositamente per la donna dalle forme mediterranee: capi alla moda, comodi e per tutte le occasioni.

Linea curvy