Pigiama di lino

Indossare fibre narturali è molto importante poiché significa avere grandi vantaggi e benefici: sono traspiranti, requisito fondamentale durante le calde notti estive, la pelle non rimane umida e non si irrita. Molto importante anche durante le notti invernali poiché se non si suda non ci si ammala.

Durante la notte il nostro corpo ha bisogno di rilassarsi, traspirare ed essere a contatto con fibre naturali che garantiscano il benessere desiderato.

Non dovrai più utilizzare aria condizionata o ventilatore per rimediare al fastidiosissimo caldo, ma ti basterà utilizzare i giusti indumenti.

Non c’è quindi indumento migliore di un pigiama di lino, sia per le giornate estive che per quelle primaverili poiché il lino è una fibra termoregolatrice quindi vi garantirà fresco nelle sere più calde e afose e caldo durante le sere più arieggiate e fresche.

Molteplici sono i modelli di pigiami di lino che potrete trovare nel nostro punto vendita, dal pigiama con i rèvère e i pantaloni modello capri, al pigiama con scollo alla coreana e pantaloni dalla classica lunghezza.

La gamma colori rimane sui toni pastello in quanto anche alla vista abbiamo bisogno di colori tenui che defatichino gli occhi e favoriscano  il rilassamento psico fisico.

Gli stilisti di Linit hanno scelto per noi colori che vanno dal rosa pastello al tortora, colori molto femminili e raffinati.

Anche se il lino si stropiccia è proprio grazie a questa caratteristica che il tessuto acquisisca un aspetto chic e raffinato.

Essendo un tessuto molto resistente anche dopo frequenti lavaggi e sfregamento con le coperte o le lenzuola non si sgualcirà e non cambierà ne forma ne colore.