Top di lino

I top di lino sono fra i capi più ricercati nello shopping primaverile ed estivo per le sue eccellenti qualità di traspirazione, per la sua specifica leggerezza e la sua grande comodità, doti indispensabili all’abbigliamento quotidiano quando si inizia a sudare. E la straordinaria qualità di questo tessuto permette colorazioni su tutta la scala cromatica. Il top in lino è da sempre la scelta preferita di chi ama stare comodo, fresco e allo stesso tempo indossare un capo dalla classe intramontabile e dalla comodità assicurata. 

Potrete scegliere di indossare un top di lino in qualsiasi occasione e con qualsiasi indumento come ad esempio gonne, pantaloni e pantaloncini. 

I top di lino sono fra i capi più ricercati nello shopping primaverile ed estivo per le sue eccellenti qualità di traspirazione, per la sua specifica leggerezza e la sua grande comodità, doti indispensabili all’abbigliamento quotidiano quando si inizia a sudare. E la straordinaria qualità di questo tessuto permette colorazioni su tutta la scala cromatica.

L’abbinamento ideale per il top è il pantalone a vita alta, per creare un outfit trendy è perfetto per quelle lunghe passeggiate sulla spiaggia al tramonto, il profumo della salsedine nell’aria e la luce del sole che lentamente scompare. 

La donna che decide di indossare un top di lino è una donna sicura di se ,grintosa  e pronta a godersi  tutto quello che la vita decide di riservarle. 

Il top di lino sará la scelta anche di una donna romantica, spensierata e lo abbinerà con una bella gonna o di lino oppure di pizzo. 

Da Linit potrete trovare una vasta gamma di top di lino, specialmente bianchi , colore per eccellenza della stagione primaverile estiva.