Tunica di lino

Tunica di lino

Con l'arrivo dell'estate le giornate iniziano ad allungarsi sempre di più, le piogge ed il freddo primaverile lasciano lo spazio al calore estivo.

Rinasce la voglia di uscire e di godersi la quotidianità fuori dalle mura domestiche e lasciarsi coccolare dai raggi del sole.

Linit ti propone un capo adatto anche a queste occasioni: la tunica.

La nostra collezione di tuniche varia dalle più sportive alle più eleganti per poter soddisfare tutti i tipi di necessità.

La linea sportiva è dotata di un cappuccio o maniche lunghe, dai colori sobri; la linea più elegante, invece, è composta da modelli dalla linea più raffinata e da una vasta gamma di colori.

La tunica è perfetta per affrontare una giornata lavorativa magari abbinati con leggins o con dei pantaloni a sigaretta; vi garantirà un outfit perfetto anche durante le giornate in spiaggia o semplicemente per fare una passeggiata in città.

Il lino è una fibra perfetta per questo indumento poiché ha molteplici proprietà: è una fibra termoregolatrice, ha una texture rigida che anche se stropicciata diventerà un punto di forza di questo materiale.

È traspirante quindi anche durante le giornate più calde e afose la vostra pelle rimarrà asciutta e scomparirà il rischio di irritazioni.

Nel guardaroba di una donna durante la stagione primaverile / estiva non può certamente mancare una tunica di lino, versatile, fresca e molto pratica.

 Perfetta per tutti i gusti e tutte le silhouette.