Vestaglia di lino

Il risveglio mattutino alle volte può essere traumatico;la sveglia che suona inсessante, l’abbandono del tepore delle coperte ed il doversi alzare e prepararsi ad affrontare una nuova giornata. Ma Linit ha una risposta anche per questo; una nuova collezione di vestaglie, la cui singolarita' e' da attribuire al tipo di tessuto, che per Linit e' il marchio di fabbrica: lino al 100%. Il risultato è una vestaglia morbida e profumata, in grado di accompagnare i vostri risvegli, ma non solo. Cosa c'è di meglio infatti la sera che accoccolarsi sul divano con un buon libro o film e lasciarsi avvolgere dal dolce tepore, magari proprio di una delle nostre vestaglie? Oltre alla morbidezza, la vestaglia di Linit diventa pratica e comoda anche grazie alla presenza di un cinturino, che consentirà di indossarla sia chiusa che aperta, a seconda dei momenti della giornata  in cui la si decide di usare. Non abbiate infine scrupolo di doverla riporre nell'armadio durante i freddi periodi; grazie difatti alle proprietà termoregolatrici delle fibre naturali del lino, la vestaglia si conserva sia calda che fresca, rendendone versatile il suo utilizzo. 

La vestaglia puo' esser comodamente indossata sopra il pigiama, addolcendo il vostro risveglio od il riassopimento. Il taglio della vestaglia è molto elegante, ed indossarlo vi darà un tocco di finezza, facendovi sentire leggere ma sicure allo stesso tempo.

La donna che indossa la vestaglia Linit è una donna decisa, concreta, sicura di sé, e dalla raffinatezza inebriante. Potrà scegliere di utilizzarla sopra un pigiama di lino o sopra una camicia da notte. Per le più audaci sarà perfetta anche indossata sopra un completo di lingerie