Nuova collezione primavera / estate 2018

Il sole, l’aria profumata, i fiori che sbocciano, la forza di un nuovo respiro: è arrivata la primavera.

La giornata per qualcuno inizia e per qualcun altro, dall’altra parte del mondo, finisce; c’è chi si sveglia in una calda e afosa città o chi fa colazione su una terrazza vista mare.

Tutti però ricercano una sola cosa dai loro vestiti: comfort e tendenza.

Con l’arrivo di questa fantastica stagione, da Linit, arriva la nuova e strepitosa collezione di capi in lino: colori, modelli alla moda e sbarazzini ci fanno venire voglia di indossarli tutti per vivere e godere al meglio le giornate della stagione primaverile estiva 2018.

Il must sono i pantaloni a palazzo, tanti modelli e colori che ci faranno dimenticare del solito grigiume invernale.

Seguono abiti dai colori forti e decisi ma anche dai toni neutri e naturali, insomma, rimarrete sicuramente soddisfatti.

Per non parlare poi delle camicette o dei top, lisci o con fantasia, per creare fantastici outfit da indossare sia durante una giornata lavorativa sia per una serata speciale.

Farete un figurone!

La riga è la regina indiscussa del periodo e da noi non potevano assolutamente mancare pantaloni a palazzo e giacche coordinate con fantasia a righe.

Da Linit ce n’è per tutti i gusti e per tutte le taglie, in boutique vi aiuteremo a trovare il capo giusto per valorizzare al meglio la vostra silhouette.

Venite a trovarci per scoprire la nostra nuova collezione primavera / estate 2018 e innamoratevi anche voi del “ vivere naturale ”…

… si, ma rimanendo sempre chic e alla moda! 

Sfoglia il nostro catalogo