Pantaloni a palazzo da donna

Pantaloni a palazzo da donna

Nel guardaroba di una donna troveremo tanti modelli diversi di pantaloni ma durante il periodo estivo possiamo stare sicuri di trovare i pantaloni a palazzo di lino.

Questo capo è essenziale durante la stagione primaverile/ estiva poiché grazie alla sua versatilità e alla sua freschezza saranno perfette per affrontare le giornate più calde e afose.

Non facciamoci ingannare, però , dal fatto che i pantaloni a palazzo di lino diano l’idea di essere solo molto freschi poiché il materiale con cui sono fatti ha una grande proprietà: è una fibra termoregolatrice. Garantirà al vostro corpo una sensazione di benessere e di freschezza durante le giornate più calde, al contrario proteggerà da quella brezza serale o da un venticello fastidioso.

Pantaloni a palazzo da donna

La nostra collezione di pantaloni a palazzo è molto vasta, potrete scegliere tra vari colori e vari tagli.

I pantaloni a palazzo di lino sono un must have  da indossare durante tutte le occasioni: sono perfetti sia per un’occasione speciale come sostituto all’abito lungo o ad una gonna , perfetto anche durante una giornata lavorativa o un aperitivo con le amiche.

Questo fantastico indumento è perfetto da abbinare con camicie/camicette di lino per un’occasione più formale o elegante , mentre per un’occasione più informale vi basterà abbinarli con un top o una maglia per rendere il tutto più casual o moderno.

Pantaloni a palazzo da donna